Kiosk Varco il nuovo registro visitatori in azienda, GDPR Compliant
Kiosk Varco è il nuovo registro visitatori che massimizza l'efficienza della reception, semplificando le operazioni di check-in, check-out e stampa badge.
Kiosk Varco migliora la sicurezza della tua struttura garantendo al contempo la conformità alle normative GDPR e supportando le procedure di prevenzione del COVID-19. Inoltre, il software facilita i tuoi controlli periodici fornendoti le informazioni e i dati di cui hai bisogno.
Scopri come con Kiosk Varco puoi risparmiare tempo e denaro, rendendo più snelle le tue procedure di registrazione visitatori in azienda.
Risparmio di tempo
Kiosk Varco riduce notevolmente i tempi di registrazione degli ospiti sollevando gli addetti alla reception dal compito di compilare e archiviare documenti cartacei. La registrazione visitatori avviene in pochi minuti ed in autonomia. Il software gestisce anche la firma automatica e l'invio di avvisi.
Rispetto della privacy e dell'anonimato
A differenza degli obsoleti registri cartacei che mostrano l'elenco dei visitatori in bella vista, Kiosk Varco permette di mantenere segreto il nome dei visitatori nell'azienda.
Interfaccia multilingue
Grazie al supporto multilingue puoi gestire i visitatori stranieri senza difficoltà. Un'interfaccia intuitiva facilita e velocizza la compilazione delle informazioni richieste.
Check-in e check-out facili e veloci
La soluzione consente la stampa di un badge con codice a barre, utile per identificare il visitatore in arrivo e per chiudere la visita in modo semplice e veloce all'uscita. In questo modo il visitatore può effettuare le operazioni di registrazione in completa autonomia.
Rispetto degli obblighi di legge
Il software di registrazione permette di ottemperare agli obblighi di legge in materia di sicurezza sul lavoro, rilevando tutti i movimenti e le presenze in azienda con report istantanei.
Uso intelligente delle risorse
Grazie alla modalità di registrazione self-service offerta al visitatore, Kiosk Varco riduce il carico di lavoro di segreteria, generando risparmi sui costi di accoglienza.
Risparmio di tempo
Kiosk Varco riduce notevolmente i tempi di registrazione degli ospiti sollevando gli addetti alla reception dal compito di compilare e archiviare documenti cartacei. La registrazione avviene in pochi minuti ed in autonomia da parte del visitatore. Il software gestisce anche la firma automatica e l'invio di avvisi.
Rispetto della privacy e dell'anonimato
A differenza degli obsoleti registri cartacei che mostrano l'elenco dei visitatori in bella vista, Kiosk Varco consente di mantenere segreto il nome dei visitatori dell'azienda.
Multilingual interface
Thanks to the multilingual support you can manage foreign visitors without difficulty. An intuitive interface facilitates and speeds up the compilation of the required information.
Quick and easy check-in and check-out
The solution allows the printing of a badge with barcode, useful for identifying the incoming visitor and to close the visit quickly and easily when leaving. In this way the visitor can carry out the registration operations in complete autonomy.
Compliance with legal obligations
The recording software allows you to comply with legal obligations on safety in the workplace, detecting all movements and presences in the company with instant reports.
Intelligent use of resources
Thanks to the self-service registration mode offered to the visitor, Kiosk Varco reduces the secretarial workload, generating savings on reception costs.
Notifica immediata dei visitatori
Uno dei vantaggi della soluzione risiede nella funzionalità di notifica immediata al referente interno.
Operazione che non viene più fatta dall'addetto alla reception ma dal sistema al termine della registrazione dell'accesso, via email o SMS a seconda della configurazione.
Un unico registro visitatori per realtà ad accessi multipli
La soluzione consente di gestire centralmente le aziende con più sedi e più ingressi per ciascuna sede. Ciò è particolarmente utile non solo per effettuare analisi ex post sulle abitudini comportamentali ma anche per il responsabile della sicurezza che si avvale di un'unica maschera di gestione e controllo.
Conformità alle normative GDPR
In fase di compilazione delle interfacce, al visitatore potrebbe essere chiesto di visualizzare oltre al consenso privacy anche la policy di sicurezza sottoscrivendola.
Il registro dei visitatori viene poi salvato restando disponibile per tutto il tempo necessario.
Registro dei visitatori in entrata e in uscita
La sorveglianza e il controllo sono aspetti importanti per ogni azienda, soprattutto
quando si tratta di gestire le emergenze.
Kiosk Varco crea il quadro completo e in tempo reale di chi è sul sito e con chi interagisce, consentendo in caso di emergenza o disastro al
responsabile della sicurezza o altri soggetti preposti all'accesso al database e intervenire tempestivamente.
Interfaccia personalizzabile su richiesta
Il chiosco ti aiuta a personalizzare il messaggio di benvenuto con i colori e i loghi della tua brand identity. La personalizzazione grafica unita all'approccio più evoluto e rapido dell'autoregistrazione, contribuiscono a creare nel tuo visitatore un'ottima prima impressione.
Gestisci gli accrediti ai tuoi eventi
Kiosk Varco è la soluzione perfetta per gestire gli accrediti agli open house e ai tuoi eventi.
Le operazioni di accreditamento, che inevitabilmente richiedono tempo e ostacolano il regolare flusso dei presenti, possono essere facilmente risolte inserendo l'elenco dei partecipanti e lasciando loro l'unica necessità di annunciare la propria presenza.
L'applicazione, oltre ad alleviare il lavoro del personale in accettazione, si rivela particolarmente utile per conoscere in tempo reale il numero dei partecipanti.
Vantaggi
Rapporti facilmente disponibili
L'applicazione visualizza nel backoffice tutte le visite in corso e quelle già concluse, estrapolando le informazioni tabellari in formato Excel compatibile.
La prima impressione conta
Kiosk Varco migliora l'immagine dell'azienda comunicando efficienza, modernità prima ancora di dire una parola. Non più registri cartacei, dall'impatto obsoleto, ma immagine di azienda efficiente e innovativa.
Software cloud
I sistemi cartacei sono ora antiquati, disordinati e costosi. Kiosk Varco è un software di registrazione degli accessi in cloud, che ti consente una gestione centralizzata, facilmente accessibile e amministrabile.
Analisi delle abitudini
La soluzione mappa le abitudini dei tuoi visitatori e verifica l'impegno richiesto ai tuoi dipendenti.
Don't waste time. Fix a call
Our consultants are available for all the necessary analyzes, in order to define the best proposal for your business. Don't waste time.
Talk to our product experts: fix a call and discover what Kiosk Varco can do for your company.
Non perdere tempo. Fissa una call.
I nostri consulenti sono a disposizione per tutte le analisi necessarie, al fine di definire la migliore proposta per il tuo business. Non perdere tempo.
Parla con i nostri esperti di prodotto: fissa una chiamata e scopri cosa può fare Kiosk Varco per la tua azienda.
Diventa partner Kiosk
Diventando nostro partner, potrai assicurare risultati di successo ai tuoi clienti.
Beneficia delle nostre competenze e dei nostri strumenti di marketing per dare valore ai tuoi clienti e differenziare la tua attività.
Meno rischi, meno costi e garanzia di consegnare al tuo cliente i risultati aziendali previsti.