Dise CX

Dise CX è il portale web della piattaforma Dise, dove puoi gestire e programmare i tuoi contenuti e creare esperienze di visualizzazione dinamiche.
La piattaforma Dise coordina tutte le parti della soluzione di segnaletica digitale, dalla gestione dei player e archiviazione dei file alle statistiche di riproduzione e gestione dello stato.
Il portale Dise CX fornisce l'interfaccia utente per la piattaforma Dise. Gli utenti possono accedere facilmente e in sicurezza al portale CX da qualsiasi browser e dispositivo.
Otterrai la stessa esperienza intuitiva su qualsiasi dispositivo che stai utilizzando, grazie all'interfaccia intelligente responsive che si ridimensiona per adattarsi allo schermo del tuo dispositivo.

Usando il portale CX, puoi elencare e gestire le impostazioni del player e i contenuti presenti in esso.
I player Dise Premium e Dise Lite che sono collegati alla piattaforma CX, non solo riportano il loro stato di funzionamento, ma rimangono aggiornati con le informazioni più recenti fornite.
Le modifiche vengono apportate dagli utenti nel portale CX e una volta pubblicate sui player questi reagiscono di conseguenza, ad esempio scaricando nuovi contenuti o rimuovendo il contenuto come richiesto. I player segnaleranno le informazioni di riproduzione dei registri. Il processo di installazione o sostituzione di un player è semplificato e rende la sua configurazione semplice ed efficiente.

Dise CX Composer

Dise CX Composer è uno strumento creativo utilizzato per progettare modelli, contenuti dinamici ed esperienze interattive.
Dise Composer è spesso riconosciuto come il leader di mercato quando si tratta di creazioni di contenuti ad alte prestazioni. Dise CX Composer è un complemento al portale Dise CX e consente di accedere a strumenti per la creazione di installazioni di segnaletica digitale semplici e avanzate.

In Composer, puoi creare e gestire presentazioni a più livelli con contenuti dinamici. I creatori di contenuti possono creare contenuti che vengono eseguiti sui player Dise Premium e Dise Lite. Le presentazioni possono essere visualizzate in anteprima, quindi salvate e caricate sul portale CX per la distribuzione ai player Dise.

Trascina e rilascia i file multimediali nelle tue presentazioni e organizza il contenuto in una timeline. Porta feed fotografici, registrazioni dal vivo e flussi video da mixare con i tuoi contenuti. Oggetti di testo, tabelle, ticker (testi scorrevoli) e orologi sono disponibili e personalizzabili.
Aggiungi effetti, transizioni e movimenti per rendere tutto pop.
I modelli Dise vengono creati anche in Composer e offrono un modo per rendere i contenuti modificabili nel portale CX.
L'autore del contenuto può specificare quali elementi in una presentazione, possono essere visti e modificati dagli utenti del portale CX, ad esempio un testo di intestazione o un'immagine di notizie. In questo caso, il testo dell'intestazione o l'immagine delle notizie vengono visualizzati nell'interfaccia Web come campo modificabile.
Ciò semplifica l'organizzazione e l'autorizzazione alla pubblicazione dei contenuti sui tuoi schermi.


Dise Lite offre il vantaggio di non necessitare di player hardware esterni, perché la riproduzione dei contenuti avviene grazie alla tecnologia incorporata nel monitor.
La sua installazione è rapidissima e in pochi minuti i display sono già pronti alla visualizzazione.
Dise Lite è adatto a chi cerca una soluzione conveniente e deve visualizzare contenuto semplici come immagini, testi e video.
Dise Lite è il player SoC leggero per contenuti di segnaletica di base. Lite funziona direttamente sul dispositivo senza la necessità di un PC esterno.
L'obiettivo qui è quello di realizzare installazioni più semplici, dove la facilità di installazione e utilizzo è importante. Lite è registrato e collegato alla piattaforma Dise e gestito tramite Dise CX Portal. Proprio come con la versione Premium, il player Lite si collega alla piattaforma e il contenuto viene scaricato localmente, assicurandosi che la riproduzione sia stabile in caso di problemi di interruzione della rete.

Il software viene installato tramite la piattaforma di segnaletica integrata sullo schermo.
La registrazione di Lite è molto semplice grazie alla funzione di scoperta, che consente al player e al server di trovarsi.
È possibile inoltre utilizzare Lite per programmare e controllare il programma di risparmio energia degli schermi collegati.
Questo è ottimo per le installazioni al dettaglio in cui gli schermi devono essere spenti al di fuori degli orari di apertura.
Lite è disponibile per piattaforme selezionate, in particolare Samsung SSSP (3+) e LG WebOS (2.0+), Philips CMD e molti altri ancora.

Configurazione rapida
In assenza di PC (player), tutto quello che dovete fare è collegare il vostro Smart Display a Internet, inserire il codice di attivazione Dise e sarete pronti ad attivare la vostra comunicazione.

Riproduzione locale
Il display (monitor) richiede solo alimentazione e una connessione a internet e sarete pronti per iniziare la visualizzazione dei vostri contenuti. In caso di interruzione della connessione Internet, il player continuerà senza interruzioni ad eseguire i palinsesti pre-programmato.

Design sottile, elegante e in stile
I display SoC hanno uno spessore molto sottile e sono progettati per adattarsi perfettamente e discretamente nel tuo ambiente di lavoro, inoltre possono essere facilmente collocati in spazi ristretti.

Gestione semplice
I contenuti possono essere gestiti utilizzando il Cloud Dise CX e potete crearne di avanzati utilizzando la potente applicazione Dise CX Composer. Le funzionalità di gestione sono molto semplici perché l'interfaccia utente cloud consente il monitoraggio remoto e la diagnosi da qualsiasi dispositivo connesso a Internet dotato di browser web (pc, tablet, ecc.).





Vantaggi




Non perdere tempo. Fissa una call

I clienti vogliono esperienze ricche e coerenti sui diversi canali.
Non farli attendere. La trasformazione è gia in atto.
Parla con un nostro esperto di prodotto: fissa una call e scopri Dise nel dettaglio.



Kiosk team


Non perdere tempo. Fissa una call

I clienti vogliono esperienze ricche e coerenti sui diversi canali.
Non farli attendere. La trasformazione è gia in atto.
Parla con un nostro esperto di prodotto: fissa una call e scopri Dise nel dettaglio.



Kiosk team


Diventa partner Kiosk

Diventando nostro partner, potrai assicurare risultati di successo ai tuoi clienti.
Beneficia delle nostre competenze e dei nostri strumenti di marketing per dare valore ai tuoi clienti e differenziare la tua attività.
Meno rischi, meno costi e garanzia di consegnare al tuo cliente i risultati aziendali previsti.

© Kiosk, Tutti i diritti riservati. L'utilizzo di questo sito Web implica l'accettazione dei termini per l'uso e normativa privacy.
Kiosk - C.so Borsalino 19/A, 15121 Alessandria. T. 0131.250.313