Kiosk Hydra PA è una piattaforma di gestione code in cloud, tanto accessibile quanto innovativa. Modulare, flessibile e intuitiva, essa offre una gamma di funzionalità completamente integrate per semplificare e automatizzare la gestione delle filiali e dei servizi di sportello.
ll sistema Kiosk Hydra è una soluzione estremamente smart e potente, multiservizio e multisede, in grado di migliorare l'organizzazione, ridurre le attese e migliorare l'accoglienza dei cittadini negli uffici pubblici.
Grazie a strumenti semplici e comprensibili, Kiosk Hydra permette di offrire ai cittadini informazioni di servizio chiare e aggiornate, e indirizzarli ai giusti sportelli e punti di erogazione del servizio.
La soluzione si caratterizza per:
Kiosk Hydra PA è un applicativo strutturato e progettato per consentire un deployment rapido e personalizzato. Il vantaggio per l'amministratore è quello di usufruire sempre di un'unica console web da cui può accedere a sedi e unità differenti.
Kiosk Hydra si compone di:
Il distributore di ticket è Kiosk One Small, un totem touchscreen dal design moderno ed elegante, in colore bianco, facilmente accessibile, di altezza adeguata ad accogliere anche i disabili.
Il sistema gestisce in modo unificato anche più punti di erogazione del ticket.
L'applicativo Kiosk Hydra PA è in grado di gestire una molteplicità di display LCD di grande formato dislocati in aree diverse e di visualizzare la progressione numerica e altre informazioni, quali informazioni multimediali di intrattenimento e comunicati aggiornati sotto forma di strisce continue (news ticker).
Tramite il display di sportello è possibile svolgere la mansione di classica identificazione dello sportello, con abbinato il numero chiamato.
Ogni operatore, mediante l'interfaccia messa a disposizione dal "software eliminacode" potrà sul proprio proprio terminale chiamare l'utente di turno allo sportello, con conseguente incremento del numero visualizzato sul display. L'applicativo è in grado di mostrare anche altre informazioni, come visualizzare le persone in attesa, indicare presenza/assenza.
Display LCD da parete e totem rappresentano a tutti gli effetti delle bacheche digitali dove pubblicare in modo facile e rapido novità, annunci, comunicati e quant'altro di pubblica utilità.
Il sistema è stato installato e quindi testato su importanti realtà di carattere nazionale, risultando essere stabile e robusto.
Il sistema si adegua facilmente alle esigenze dell'Istituto e questo determina bassi costi di deployment e di gestione.
Il sistema consente all'amministratore di sistema di gestire da un'unica console l'intero sistema e quindi di visualizzare in modo facile e veloce tutte le postazioni.
Il totem con cui effettuare la selezione del servizio e richiedere la stampa del ticket, fornisce anche informazioni chiare e dettagliate a supporto dell'utente nella fase iniziale di indirizzamento al servizio.
Una più puntuale informazione, assicurata dal totem, agevola la scelta del servizio richiesto, riducendo la possibilità di errore e le code errate.
Grazie al "totem eliminacode digitale", l'utente può essere preventivamente informato su informazioni a lui utili per l'erogazione del servizio, come per esempio l'elenco dei documenti necessari per la pratica di sportello o la marca da bollo da applicare.
Dal momento che ogni realtà è uguale e al tempo stesso differente, Kiosk affianca il cliente in tutte le fasi del progetto di implementazione di un sistema di gestione flussi:
I nostri esperti e consulenti sono in grado di affiancarti nella definizione della soluzione ottimale per la gestione delle code nella tua attività.
Pianifica il tuo progetto con attenzione.
Per maggiori informazioni sulla nostra piattaforma di gestione delle code e dei flussi,
puoi visitare anche il sito: www.kioskeliminacode.it
Qui troverai dettagli sui componenti hardware del sistema eliminacode quali dispenser ticket,
console o tastierino di chiamata, display di chiamata progressiva e altro ancora.
L'Ambasciata delle Filippine ha scelto Kiosk Hydra per la gestione organizzata e ordinata delle code di servizio al pubblico.
Kiosk Hydra Pa come sistema centralizzato di gestione dei flussi di utenza nelle sedi distribuite di Abbanoa Spa.
Sistema centralizzato e multisede di gestione delle code e dei tempi di attesa di servizio per Irisacqua Srl.
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