Centri Vaccinali
gestione del percorso di vaccinazione


Per affrontare lo stato attuale di emergenza Covid i Centri Vaccinali hanno bisogno di sistemi eliminacode intelligenti, capaci di organizzare i pazienti nel modo migliore lungo il percorso di vaccinazione, assicurando la somministrazione in tempi ridotti e al maggior numero possibile di persone, nel rispetto dei livelli ottimali di efficienza e di sicurezza.

Kiosk offre il sistema migliore di gestione dei flussi di pazienti oggi sul mercato: Kiosk Hydra Hospital, un sistema scalabile perfetto per il Punto Vaccinale Ospedaliero (PVO) e il Centro Vaccinale di Popolazione (CVP).
La piattaforma Kiosk Hydra è una soluzione robusta, stabile e performante che fa dell’efficienza il suo elemento centrale di considerazione.
È lo strumento indispensabile per garantire un ordinato ed efficiente svolgimento delle attività nei punti di somministrazione.

Specifico per strutture sanitarie di ogni dimensione, da quelle di medie e grandi dimensioni, fino alle macro-strutture adibite alla somministrazione della vaccinazione, Kiosk Hydra Hospital è in grado di agevolare il lavoro del personale medico adibito alle vaccinazioni (medici, infermieri, ecc), il lavoro di raccolta delle prenotazioni e il lavoro di check-in prima del trattamento sierologico.




Perché Kiosk Hydra Hospital

Anni di esperienza nell’ambiente sanitario ci hanno permesso di realizzare un sistema che risponde in modo puntuale alle esigenze degli operatori sanitari.
Non un semplice eliminacode quindi, ma una piattaforma avanzata, ideale per la gestione efficiente e completa delle fasi di accettazione e vaccinazione.

Kiosk Hydra Hospital consente la gestione dei flussi organizzandoli in code multiservizio, multisportello e multisede, svolgendo la mansione di indirizzamento e smistamento dei pazienti al punto di attesa del trattamento vaccinale.


Kiosk Hydra Hospital è una soluzione verticale studiata per gestire gli step e le fasi logistiche, in modo centralizzato, con l’obiettivo di:

La piattaforma software e l’apparato hardware correlato (totem emettitore di ticket, grande display per la chiamata dei pazienti, display di identificazione del box) è particolarmente flessibile e ciò permette un rapido allestimento e messa in funzione presso una molteplicità di strutture pubbliche e private (comprese aziende, centri di assembramento, centri fieristici, palazzetti dello sport, ecc..).

paziente durante vaccinazione

Rispetto del percorso vaccinale

Il Sistema Kiosk Hydra Hospital rispetta e soddisfa perfettamente i requisiti del percorso vaccinale in un CVP, PVO, PVT ovvero:


Inoltre Kiosk Hydra Hospital è stato disegnato seguendo solide best practise, per non sottovalutare il concetto di accessibilità per chiunque.


Perché Kiosk



Non perdere tempo. Fissa una call

Vuoi saperne di più sulla nostra piattaforma di gestione dei flussi di vaccinazione?

Parla con un nostro esperto: fissa una call oppure prenota una live demo




Kiosk team


Non perdere tempo. Fissa una call

Vuoi saperne di più sulla nostra piattaforma di gestione dei flussi di vaccinazione?

Parla con un nostro esperto: fissa una call oppure prenota una live demo



Kiosk team

Approfondimenti




Diventa partner Kiosk

Diventando nostro partner, potrai assicurare risultati di successo ai tuoi clienti.
Beneficia delle nostre competenze e dei nostri strumenti di marketing per dare valore ai tuoi clienti e differenziare la tua attività.
Meno rischi, meno costi e garanzia di consegnare al tuo cliente i risultati aziendali previsti.

© Kiosk, Tutti i diritti riservati. L'utilizzo di questo sito Web implica l'accettazione dei termini per l'uso e normativa privacy.
Kiosk - C.so Borsalino 19/A, 15121 Alessandria. T. 0131.250.313