Case study

Nshot Accademy: gestire le code per un servizio qualificato

venerdì, 03 Dicembre 2021
totem Eliminacode in Nshot Accademy

Gestire le code dei clienti e minimizzare i tempi di attesa sono elementi fondamentali per migliorare il servizio in molte realtà commerciali.
Tra queste troviamo RCE Verona, realtà affermata nella vendita di materiale fotografico professionale.

Nata a Padova, RCE Verona si occupa di fotografia da più di 50 anni e oggi è presente con negozi in franchising in tutto il Veneto.
Offre servizio di ritiro e rivendita di materiale fotografico e video usato, controllato da tecnici qualificati e garantito da 1 a 2 anni dalla data di acquisto.

Una realtà dinamica, che ha saputo affiancare l’esperienza di vendita e la conoscenza tecnica con le capacità didattiche, fino a diventare oggi Nshot Accademy.

 

L’importanza del dare un servizio qualificato

L’attenzione al cliente e alle sue esigenze è parte della mission aziendale. Per Nshot Accademy efficienza e servizio competente sono cardini essenziali della loro filosofia di gestione del cliente.
Dare attenzione alle sue necessità, poterlo indirizzare alla persona giusta, riducendo le attese e facilitando l’operatività del personale, sono alcuni dei motivi per cui hanno scelto Kiosk Hydra, il sistema di gestione code innovativo e multisede, oggi anche in cloud.

 

gestire le code dei clienti

 

Nella versione retail, Kiosk Hydra non solo organizza il flusso dei clienti, ma indirizza il cliente al personale più qualificato per quel tipo di necessità.
La tecnologia digital signage per la pubblicazione dei contenuti arricchisce l’esperienza del cliente, fornendogli una comunicazione professionale e sempre aggiornata. Quindi non un semplice display di visualizzazione dei numeri chiamati, ma uno strumento per fare branding, promozione e trasmettere valore.
Pochi clic e il contenuto è distribuito sui display. In sintesi, un esempio di organizzazione che si riflette in rapidità di servizio, efficienza, professionalità.

 

 

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