Nshot Accademy: gestire le code per un servizio qualificato

03 Dicembre 2021
totem Eliminacode in Nshot Accademy

Gestire le code dei clienti e minimizzare i tempi di attesa sono elementi fondamentali per migliorare il servizio in molte realtà commerciali.
Tra queste troviamo RCE Verona, realtà affermata nella vendita di materiale fotografico professionale.

Nata a Padova, RCE Verona si occupa di fotografia da più di 50 anni e oggi è presente con negozi in franchising in tutto il Veneto.
Offre servizio di ritiro e rivendita di materiale fotografico e video usato, controllato da tecnici qualificati e garantito da 1 a 2 anni dalla data di acquisto.

Una realtà dinamica, che ha saputo affiancare l’esperienza di vendita e la conoscenza tecnica con le capacità didattiche, fino a diventare oggi Nshot Accademy.

 

L’importanza del dare un servizio qualificato

L’attenzione al cliente e alle sue esigenze è parte della mission aziendale. Per Nshot Accademy efficienza e servizio competente sono cardini essenziali della loro filosofia di gestione del cliente.

Per Nshot infatti l’importanza di parlare con un addetto specializzato in un negozio per soddisfare le proprie richieste non può essere sottovalutata. Quando un cliente si avvicina a un negozio, spesso ha un bisogno specifico o sta cercando un determinato prodotto. In questi casi, potrebbe non essere sufficiente semplicemente cercare il prodotto da solo o chiedere a un impiegato generico per assistenza.

Ecco perché la figura di un addetto specializzato diventa cruciale in un negozio come quello di Nshot: fornire consulenza personalizzata e rispondere alle domande dei clienti in modo accurato.

In questo ambito la soluzione proposta da Kiosk risulta calzante con le strategie di servizio di Nshot. Grazie al totem eliminacode fornito insieme al software Kiosk Hydra, i clienti possono, selezionando il servizio richiesto, essere indirizzati rapidamente e in modo efficiente al personale specializzato nel settore di loro interesse.
Ciò riduce la confusione e il tempo di ricerca per trovare l’aiuto adeguato, migliorando l’esperienza complessiva del cliente.

Kiosk Hydra ha contribuito a migliorare la customer experience, riducendo il tempo di ricerca e garantendo che i clienti ricevano l’assistenza adeguata alle loro esigenze.

 

gestire le code dei clienti

 

Ma non è tutto.
Nella versione retail, Kiosk Hydra non solo organizza il flusso dei clienti, ma offre anche la possibilità di utilizzare il display numerico come display digital signage.
La tecnologia digital signage per la pubblicazione dei contenuti arricchisce l’esperienza del cliente, fornendogli una comunicazione professionale e sempre aggiornata.

Quindi non un semplice display di visualizzazione dei numeri chiamati, ma uno strumento per fare branding, promozione e trasmettere valore.
Pochi clic e il contenuto è distribuito sui display.

In sintesi, un esempio di organizzazione che si riflette in rapidità di servizio, efficienza, professionalità.

 

 

Fissa una call
Non perdere tempo. Fissa una live demo.

Un nostro specialista di prodotto è disponibile per mostrarti come Kiosk Hydra Retail semplifica la gestione delle code e migliora la customer experience.

Prenota una live demo e scoprilo nel dettaglio.

Fissa una demo

 

Fissa una call
Vuoi saperne di piu?

Un nostro specialista di prodotto è disponibile per mostrarti come Kiosk Hydra Retail semplifica la gestione delle code e migliora la customer experience.

Parla con un nostro account e valuta la nostra proposta.

Fissa una demo