Digital signage nelle filiali bancarie. Quale software?

01 Marzo 2013

Il passaggio da un “nice to have” a un “must to have”.

Il mondo bancario e finanziario sta affrontando grandi cambiamenti. Da una parte la necessità di ridurre i costi, dall’altra quella di fornire un servizio che soddisfi le esigenze dei clienti di oggi.
“Non puoi non comunicare” dice il primo assioma della comunicazione. Ma i costi?

E’ proprio in questo territorio che il digital signage trova consensi e benefici a livello bancario. La necessità di fornire messaggi mirati per target e area geografica, la possibilità di attivare campagne al volo, senza costi di stampa e di distribuzione, oltre alla maggiore attenzione che il mezzo digitale riesce a guadagnare, sono alcuni dei fattori che trasformano il digital signage da un “nice to have” ad  un “must to have”.

Esistono casi che documentano un aumento delle vendite di oltre il 40% grazie all’utilizzo corretto del digital signage.

Adottare un software digital signage sembra cosa rapida e facile. Tuttavia ogni sistema ha le sue peculiarità, riscontrabili e comprensibili a fondo solo con l’uso e l’esperienza.

Kiosk è in grado di affiancarvi nella definizione del progetto digital signage migliore per voi, valutando attentamente le vostre esigenze e proponendovi il  software digital signage più adatto alla vostra rete bancaria: dal più accessibile al più performance.

Dall’analisi alla realizzazione del progetto, con installazione, maintenance, training, fino alla gestione dei vostri contenuti. Una servizio davvero completo. 

Se poi efficacia e ROI sono importanti per le tue scelte, scopri più da vicino i nostri sistemi di videosportello interattivo, la nostra soluzione Kiosk Targa per  la comunicazione in filiale o i nostri sistemi di gestione dei flussi di utenzeKiosk Hydra.