Nuovi modelli di totem pubblicitari per esterno

28 Ottobre 2020
totem pubblicitari per esterno

Da più di vent’anni forniamo sistemi digital signage solidi, in grado di funzionare perfettamente sia in luoghi al chiuso che all’aperto, in qualsiasi condizione climatica: estate, inverno, al mare o in montagna.

Oggi siamo felici di annunciarvi la disponibilità di una nuova e ancora più performante gamma di totem pubblicitari per esterno: totem monofacciali e bifacciali, con display luminosi che spaziano dai 32″ fino ai 75″, per una comunicazione di sicuro impatto.

Kiosk Lite, Kiosk Flow e Kiosk G7 sono i tre nuovi modelli per la video comunicazione e video informazione in ambienti esterni non presidiati.

I nuovi modelli sono il frutto di una attenta ricerca e un accurato sviluppo, progettati per funzionare in qualsiasi condizione climatica, con temperatura compresa tra -40° e +55° e con performance superiori sul mercato per durata di funzionamento.
La superiore gestione delle temperatura e dell’umidità interna, la robusta struttura antivandalica e la classe di certificazione che li contraddistingue (IP55, IP56, IP66), fanno di questi totem digitali la scelta ottimale e senza compromessi per applicazione digital signage sempre on. La dotazione opzionale di touchscreen, trasforma questi sistemi digital signage in totem interattivi adatte a diverse applicazioni in self service specifiche per progetti Smart City.

Scopri la nuova gamma di totem pubblicitari per esterno direttamente sul sito kiosk.