“The Wall”: il display a mattonelle Samsung per videowall di nuova generazione

31 Ottobre 2019

Presentata da Samsung la rinnovata versione di “The Wall”, il primo display a tecnologia MicroLED modulare di grande formato per interni che introduce nuove possibilità di utilizzo grazie alle sue nuove caratteristiche.

 

Ispirato all’emozione. Destinato alla grandezza.

Personalizzabile non soltanto nelle dimensioni, il display “The Wall” spicca per il suo design curato e minimal, che lo rende ideale per realizzare pareti videowall di nuova generazione,  adatto a ogni ambiente e applicazione, sia di business che di luxury living.

 

The Wall va oltre il concetto tradizionale di display per offire esperienze immersive uniche e memorabili.

Questo innovativo display a mattonella può essere combinato e configurato nelle dimensioni e nella forma,  assumendo l’aspetto di un vero Artwall, diventando così un elemento di arredo e comunicazione unico, con una versatilità di installazione senza precedenti.
The Wall supporta configurazioni con diagonale di centinaia di pollici e prestazioni eccezionali, integrate dalla tecnologia Quantum HDR, che garantisce una luminosità di picco di 2.000 nits e una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz.

The Wall conferma l’impegno di Samsung nello sviluppo dell’Intelligenza Artificiale (AI). Questo grazie al processore Quantum Flex in dotazione, che abilita l’AI Upscaling dei contenuti video, per immagini in risoluzione 4K o 8K.

 

Qualità dell’immagine senza confronto.

La tecnologia microLED dispone  di una purezza di colore due volte superiore e una gamma di colori più ampia rispetto ai tradizionali display a LED.  Inoltre The Wall riesce a riprodurre il nero assoluto ed è antiriflesso: aspetti importanti per le applicazioni in ambito retail.
Maggiori informazioni sul sito Samsung.

 

Vuoi saperne di più?

Il nostro personale digital signage è disponibile per fornirti tutte le indicazioni di prodotto.
Parla con un nostro account.

Fissa una call

 

 

Vuoi saperne di più?

Il nostro personale digital signage è disponibile per fornirti tutte le indicazioni di prodotto.
Parla con un nostro account.

 

Fissa una call