Nuovo display 4K ad altissima luminosità

21 Febbraio 2023

Da Philips, ecco il nuovo display 4K ad altissima luminosità di gamma digital signage per ambienti interni e semi-esterni.

 

Display senza limiti: la nuova e sottile serie Philips High Bright 4000 di PPDS porta versatilità e affidabilità di livello superiore al suo portafoglio di digital signage, con questi ultimi display in grado di adattarsi in modo intelligente a qualsiasi condizione di illuminazione con prestazioni impeccabili 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

 

PPDS ha annunciato il tanto atteso lancio della sua nuova e sottile serie Philips High Bright 4000, che offre chiarezza e prestazioni senza compromessi a qualsiasi ambiente interno o semi-esterno, anche in aree impegnative e molto luminose.

Svelate e dimostrate per la prima volta all’ISE 2023 (stand Philips 3P600), questa ultima evoluzione alla già più venduta gamma Philips High Bright di PPDS offre livelli ancora maggiori di scelta, flessibilità e opportunità per le aziende che desiderano fare una grande impressione con le loro comunicazioni di digital signage, con la serie 4000 che garantiscono esperienze di visione ad alta luminosità ricche e affidabili 24 ore su 24.

Progettati per contenuti che richiedono di essere visti in ogni momento, i nuovi modelli sono dotati delle più recenti funzionalità hardware e software e delle innovazioni di PPDS, tra cui l’avanzata luminosità elevata di 2500 cd/m2 (55″) e 3000 cd/m2 (75″).
Dai negozi al dettaglio ai luoghi pubblici, la nuova serie High Bright 4000 da innesto e verticale è perfetta per installazioni in o vicino ad ambienti esposti a condizioni di illuminazione ambientale in continua evoluzione, anche vicino o dietro la facciata in vetro.

Philips 75BDL4003H_02BVisibilità definitiva

La serie Philips High Bright 4000 gestirà comodamente qualsiasi condizione di illuminazione a cui è esposto, inclusa la luce solare diretta, consentendo di visualizzare e godere del contenuto come previsto, giorno e notte. Perfetto per vetrine e aree di informazione pubblica.

Completando ed estendendo la gamma Philips High Bright H-Line a cinque, la nuova serie 4000 è disponibile in varianti di modello 55″ (55BDL4002H/00) e UHD 75″ (75BDL4003H/00), con un nuovissimo design super sottile, fino a 34 mm più sottile rispetto ai precedenti modelli H-Line, mentre la lunetta da 17,5 mm (55″).

Che si tratti di comunicare all’interno o di catturare gli occhi delle persone dall’altra parte della strada, questa ultima serie Philips High Bright è un accompagnamento e un’estensione perfetti per le soluzioni di digital signage Philips all’interno del portafoglio PPDS.

Andrea Barbuti, Global Product Manager – Total Solutions di PPDS ha commentato: “La luce solare è una delle più grandi sfide naturali per il digital signage e, poiché le aziende cercano di estendere e guidare le loro comunicazioni, sia in una vetrina al dettaglio, sia che forniscano le ultime informazioni di viaggio in un aeroporto, è essenziale che siano in grado di fornire i loro messaggi nel modo più chiaro.

Per molti display sul mercato, tali traguardi non possono sempre essere raggiunti  con lo standard desiderato, compromettendo l’esperienza complessiva.
Con la serie High Bright 4000 di PPDS, questi ostacoli sono superati.”

 

 

Informare, intrattenere, ispirare

La nuova serie Philips High Bright 4000 può essere alimentata da Android SoC tramite il modulo CRD50 opzionale, offrendo i vantaggi e la familiarità di una macchina potente. Essa viene fornita con ampie caratteristiche e funzionalità pronte all’uso per una configurazione e un funzionamento senza soluzione di continuità.
Questi nuovi display sono dotati di due ulteriori sensori di gestione termica intelligenti integrati nella cornice stretta, consentendo di regolare e monitorare in modo intelligente le temperature di ciascun display in ogni momento, mantenendo condizioni operative e prestazioni ideali.

Inclusa nella sua vasta gamma di funzionalità, la gamma Philips High-Bright offre anche le promesse di focus e strategia di sostenibilità recentemente annunciate da PPDS, aiutando i clienti a ridurre il loro consumo energetico ed estendendo la durata del prodotto. Con i sensori di luce incorporati, i livelli di luminosità si adatteranno automaticamente alle mutevoli condizioni del giorno per esperienze di visualizzazione coerenti, contribuendo al contempo a ridurre i costi di gestione e prolungare la durata del prodotto per migliorare il RoI e ridurre lo smaltimento dei RAEE.

I display sono confezionati e spediti in imballaggi riciclati, incluse le scatole marroni reduced-size, stampate con solo inchiostro monocolore a base di soia e con rimozione di sacchetti di plastica per gli accessori.

 

Tutto sotto controllo

Compatibile con PPDS Wave, la piattaforma evolutiva basata su cloud che sblocca la potenza, la versatilità e l’intelligenza all’interno dei display professionali Philips, se utilizzata insieme al modulo CRD50 opzionale, i clienti possono sperimentare il pieno potenziale dei loro display Philips High Bright, con gestione, monitoraggio senza sforzo, oltre a pianificazione avanzata e creazione di contenuti (come campagne di marketing e promozioni ad hoc).

Che si tratti di modifiche a una promozione al dettaglio, di una nuova entusiasmante mostra in un museo o in una galleria o un aggiornamento del servizio semplice ma vitale in un centro di trasporto locale, i contenuti possono essere creati e visualizzati in un istante.

 

Quando l’errore non è un’opzione

Quando il fallimento non è semplicemente un’opzione e l’affidabilità è fondamentale, i display Philips High Bright 4000 Series dispongono anche della tecnologia FailOver leader di mercato di PPDS, assicurando che i display professionali Philips non saranno mai vuoti, passando automaticamente tra ingressi primari e secondari per garantire che il contenuto continui a essere riprodotto anche se la fonte primaria non funziona.

 

team kiosk
Vuoi saperne di più?

Kiosk è in grado di aiutarti nella scelta del display giusto per la tua comunicazione e informazione.

Parla con un nostro esperto di prodotto Philips.

Fissa una call

Vuoi saperne di più?

Kiosk è in grado di aiutarti nella scelta del prodotto giusto per la tua comunicazione e informazione.

Parla con un nostro esperto di prodotto Philips.

 

Fissa una call