Kiosk è ora un Fornitore Soluzioni Hubspot

17 Novembre 2022
Fornitore Soluzioni HubSpot

Siamo entusiasti di condividere alcune notizie: Kiosk ha aderito al programma per Fornitori Soluzioni HubSpot.

HubSpot, piattaforma leader di inbound marketing, lavora fianco a fianco con partner esperti per far crescere le loro attività attraverso software di inbound marketing, servizi e supporto.

Il Solutions Partner Program è un ecosistema di esperti che offre servizi di marketing, vendite, assistenza clienti, web design, CRM e IT.
È una comunità globale che crede che mettere i clienti al primo posto sia la chiave per la crescita e consente ai suoi membri di offrire un’ampia gamma di soluzioni più sofisticate attraverso l’intera esperienza del cliente.

 

Perché è importante?

La tecnologia è fondamentale per aiutare i team di vendita e marketing a sviluppare le migliori esperienze possibili per i loro clienti. E HubSpot è uno dei migliori strumenti in questo scenario. Noi stessi abbiamo visto il suo impatto in prima persona con i nostri clienti.

Sebbene Kiosk sia già certificato in HubSpot, diventare un Fornitore di Soluzioni rende ancora più semplice aiutare i nostri clienti a sfruttare la sua potenza di CRM e di automazione del marketing.

Ora siamo maggiormente in grado di attingere alle risorse e alle competenze di HubSpot.
Ora possiamo aiutare i clienti ad aumentare la velocità del proprio marketing, nelle attività di lead acquisition, marketing automation e sales.

Se stai cercando di ottenere più valore da HubSpot nella tua attività o stai valutando come Hubspot potrebbe aiutarti, contattaci semplicemente qui.