App interattiva per il Centro Colibrì di Margherita Hack

03 Agosto 2015

Il colibrì è il responsabile impollinatore dell’85% di tutte le piante e gli alberi presenti nel contirnente Americano.
Senza il colibrì le piante non potrebbero più riprodursi, le foreste dell’Amazzonia, quelle Andine e la Mata Atlantica scomparirebbero nell’arco di 3 generazioni con conseguenze apocalittiche per il nostro pianeta. Purtroppo è in via di estinzione.

Il Centro Colibrì di Margherita Hack è una realtà unica in Europa, uno spazio magico nel quale emozionarsi grazie ai colibrì, alle farfalle, ai bradipi e non solo. Un Centro altamente specializzato che offre l’opportunità alle famiglie, ai bambini e ai ragazzi delle scuole e dei centri vacanza di vivere un’esperienza a diretto contatto con la natura.

Il Centro Colibri nasce con l’obiettivo di studiare la vita, la riproduzione e le tecniche di salvaguardia dei colibrì, gli uccelli più piccoli del mondo, fondamentali per il benessere del pianeta.

Siamo felici di aver contribuito ad arricchire la visita di un Centro Scientifico così importante. Un’applicazione interattiva per tablet per conoscere più da vicino il bradipo, il colibrì, e il magico mondo delle farfalle e delle formiche.

Vuoi sapere cosa i nostri servizi creativi digitali possono fare per il tuo brand o la tua azienda? Mandaci una email o visita la nostra pagina servizi creativi digitali.

Per saperne di più sul Colibrì, visitate il sito Centro Colibrì.